GleeThe Glee Top 10

A quasi una settimana dal bellissimo e commovente series finale, noi di SerialFreaks vogliamo celebrare Glee con la Top 10 delle migliori performance della serie. Già da qualche settimana vi avevamo chiesto di esprimere sui vari social network le vostre preferenze. Il pubblico sovrano (cit.) si è quindi espresso! Andiamo a scoprire quali sono le […]

0.0

A quasi una settimana dal bellissimo e commovente series finale, noi di SerialFreaks vogliamo celebrare Glee con la Top 10 delle migliori performance della serie.

Già da qualche settimana vi avevamo chiesto di esprimere sui vari social network le vostre preferenze. Il pubblico sovrano (cit.) si è quindi espresso! Andiamo a scoprire quali sono le migliori 10 esibizioni dei nostri ragazzi decise interamente da voi!

10. Don’t Rain On My Parade (stagione 1 – Rachel)

Il numero di apertura delle prime Sectionals, con un fenomenale assolo di Rachel sulle note del famosissimo pezzo di Barbra Streisand.

09. The Edge of Glory (stagione 3 – gruppo)

Il numero di apertura delle Nationals nella terza stagione. Un numero tutto al femminile sulle note del successo di Lady Gaga in chiave vintage.

https://www.youtube.com/watch?v=119o3s80kQE

08. Some Nights (stagione 4 – gruppo)

Unico pezzo della seconda generazione in questa Top 10 e ottimo esempio di numero in ensemble. Il brano è il famosissimo successo dei Fun di un paio di anni fa.

07. Faithfully (stagione 1 – Rachel/Finn)

Un intenso duetto che apre le Regionals della prima stagione, in cui le New Directions si esibiscono in un medley dei più grandi successi dei Journey.

https://www.youtube.com/watch?v=lCwUFN_Z970

06. Bohemian Rhapsody (stagione 1 – Jessie)

Unico pezzo in classifica non cantato dalle New Directions. Jessie, accompagnato dai Vocal Adrenaline si cimenta in questo brano leggendario dei Queen.

https://www.youtube.com/watch?v=D3H9r9i1Ws8

05. The Scientist (stagione 4 – gruppo)

Bellissimo arrangiamento di questo stupendo pezzo dei Coldplay, in cui si ricordano con nostalgia i momenti più belli di quattro storie d’amore ormai finite.

04. Teenage Dream, acoustic version (stagione 4 – Blaine)

Una vera e proprio dichiarazione di Blaine a Kurt in cui ripropone in chiave acustica il brano con cui si era fatto amare dal pubblico.

03. Don’t Stop Believin’ (stagione 1 – gruppo)

Contrariamente alle aspettative, l’esibizione sul pezzo dei Journey grazie al quale il mondo si è innamorato di Glee, è solo terzo!

02. Valerie (stagione 2 – Santana)

Il numero di apertura delle Sectionals della stagione 2, con un’esplosiva Santana sulle note di questo pezzo portato alla ribalta da Amy Winehouse.

E ora… rullo di tamburi… The Winner is…

 

01. Rumour Has It / Someone Like You (stagione 3 – The TroubleTones)

Il gruppo tutto al femminile capeggiato da Santana e Mercedes si cimenta in un mashup amatissimo dal pubblico e che spesso è stato passato anche nelle radio o nei locali. La voce soul di Mercedes e quella passionale di Santana si sposano perfettamente in questo mashup sulle note di Adele. I Brividi.

E con questo, anche noi di SerialFreaks diamo il nostro personale #GleeGoodbye ad una serie unica nel suo genere. Addio New Directions!!!

 

Porcamiseria

Ti è piaciuto l'episodio?

like
0
Mi è piaciuto
love
0
Tutto!
haha
0
Divertente
wow
0
Porcamiseria!
sad
0
Meh...
angry
0
Che schifo

Commenta l'articolo

Simili a Glee