Speciali#MIA2017 Fase Finale: vota SerialFreaks come Miglior Sito Televisivo!

Ce l’abbiamo fatta! Grazie a voi, anche quest'anno SerialFreaks è candidato ai Macchianera Internet Awards 2017 nella categoria Miglior Sito Televisivo! Ora è arrivato il momento di puntare alla vetta, e abbiamo bisogno di nuovo del vostro sostegno! Scoprite come votarci!

Prima di tutto, un enorme, sincero e spassionato grazie. Anche quest’anno, grazie a voi che ci seguite ogni giorno qui sul sito e sui nostri social, siamo riusciti ad entrare nella rosa dei 10 candidati a Miglior Sito Televisivo ai Macchianera Internet Awards.

Per noi è una conferma – come l’anno scorso, del resto – che nonostante la nostra relativa giovinezza e nonostante il fatto che siamo piccini picciò rispetto a tanti dei nostri concorrenti, i nostri lettori apprezzano il lavoro che facciamo ogni giorno, e di questo non possiamo che essere davvero felicissimi e visibilmente commossi. Grazie davvero.

Ora, però, il gioco si fa duro, e il nostro spirito competitivo si è risvegliato: vi chiediamo un ultimo, piccolo sforzo per votarci nella fase finale dei #MIA2017.

Fase finale: come votare

La Fase Finale dei Macchianera Internet Awards è decisamente più semplice della fase preliminare. Il form per votare lo trovate qui sotto: perché il vostro voto sia valido, dovrete esprimere le vostre preferenze in 10 diverse categorie. Non dimenticate, ovviamente, di votare per SerialFreaks nella categoria Miglior Sito Televisivo (è la numero 13)! Avete tempo fino a venerdì 15 settembre 2017.

Se non sapete come riempire le altre categorie, vi diamo noi un paio di suggerimenti:

  • 5 – Miglior Community – Signor Ponza
  • 28 – Miglior Sito LGBT – Zucchero Sintattico

Se vi piacciono le nostre recensioni, se secondo voi stiamo facendo un buon lavoro e se, sostanzialmente, ci volete bene, sosteneteci fino alla fine e diffondete il verbo tra i vostri amici!

Ecco il form per la votazione, e ci si rivede alla cerimonia di premiazione il 16 settembre 2017 al Teatro Manzoni di Milano!

ATTENZIONE: Se stai votando da cellulare, ti consigliamo di farlo cliccando su questo link.