FreakOut

#MIA16 Seconda Fase: Sostieni SerialFreaks!

Ce l’abbiamo fatta! Grazie a voi, SerialFreaks è candidato ai Macchianera Italian Awards 2016 nella categoria Miglior Sito Televisivo! Ora è arrivato il momento di puntare alla vetta, e abbiamo bisogno di nuovo del vostro sostegno! Scoprite come votarci!

Prima di tutto, vi dobbiamo dire una cosa molto importante: grazie!

Grazie a voi che ci leggete tutti i giorni, che ci seguite qui sul sito e sui nostri canali Facebook e Twitter, e che ci avete dedicato 5 minuti del vostro tempo, SerialFreaks ce l’ha fatta: siamo nella rosa dei 10 candidati ai Macchianera Internet Awards 2016 come Miglior Sito Televisivo!

Per noi è un traguardo importantissimo: siamo un sito relativamente nuovo nel panorama italiano, e non potete immaginare quanto ci faccia piacere aver ottenuto una tale manifestazione d’affetto da tutti voi!

Ora però il gioco si fa duro, e noi puntiamo alla vetta! Non sarà semplice, perché i nostri competitor sono bravissimi e agguerriti, ma con il vostro contributo ce la possiamo fare!

macchianera italian awards 2016

Fase Due: Come votare

La Fase Due dei MIA16 è appena iniziata: avete tempo fino a sabato 26 novembre per votare (e votarci)! Farlo è semplicissimo, molto più della volta scorsa. Il form per votare lo trovate qui sotto: perché il vostro voto sia valido, dovrete esprimere le vostre preferenze in 10 diverse categorie. Non dimenticate, ovviamente, di votare per SerialFreaks nella categoria Miglior Sito Televisivo (è la numero 13)!

Se vi piacciono le nostre recensioni, se secondo voi stiamo facendo un buon lavoro e se, sostanzialmente, ci volete bene, sosteneteci fino alla fine e diffondete il verbo tra i vostri amici!

Ecco il form per la votazione, e ci si rivede alla cerimonia di premiazione il 3 dicembre!

L'Autore

Redazione

Redazione

Le nostre opinioni quotidiane sulle vostre serie tv preferite. E quando uno solo di noi non basta, scendiamo in campo tutti insieme.