Game Of Thrones | SpecialiL’inverno sta arrivando, e di corsa: è partita la Marathron di Sky!

C'è chi le maratone le fa comodamente seduto sul suo divano... e chi le fa davvero! In vista della settima attesissima stagione de Il Trono di Spade, Sky ha organizzato un'impresa a dir poco epica!

L’attesa sta finalmente per finire: gli intrighi di Westeros e di tutti i pretendenti al Trono di Spade stanno per tornare sui nostri schermi dopo più di un anno. Molti – noi di SerialFreaks compresi – stanno ingannando l’estenuante attesa con una maratona delle passate stagioni di Game of Thrones, ma c’è anche chi questa maratona l’ha presa davvero alla lettera.

No, niente weekend a tapparelle chiuse, condizionatore a palla e vita sociale azzerata; niente conche sul divano come Homer Simpson; qui si tratta di una VERA maratona de Il Trono di Spade, organizzata da Sky. Decine di eroici (e probabilmente pazzi) maratoneti, fan accaniti della serie, sono infatti impegnati a correre per l’Italia seguendo un maxischermo mobile che trasmette ininterrottamente le prime sei stagioni di Game of Thrones.

Ci sono due modi di fare la maratona de Il Trono di Spade. Un gruppo di maratoneti ha scelto il più difficile: The Marathron. Voi potete farla su Sky Box Sets. #IlTronoDiSpade

Geplaatst door Sky Atlantic Italia op Woensdag 5 juli 2017

 

Sessanta ore di corsa, fino a Milano – con questo caldo atroce che nemmeno Approdo del Re in piena estate – verso il primo, attesissimo episodio della settima stagione, in onda il 17 luglio su HBO e in contemporanea per l’Italia su Sky Atlantic HD alle 3 di notte ora italiana.

L’idea è tanto epica quanto sadica, ma del resto così è anche Il Trono di Spade. Se state facendo la vostra maratona metaforica comodamente svaccati sul vostro divano con chaise longue, tra una stagione e l’altra potete seguire l’avanzamento della maratona fisica e le storie di questi poveri cristi su sky.it/marathron o sui canali Facebook, Twitter e Instagram di Sky Atlantic HD. Noi li aspettiamo qui, eh: del resto, siamo i vostri compagni di divano mica per nulla.