Doctor Who | NewsPrimo teaser trailer per l’undicesima stagione di Doctor Who

Nel giorno di Francia-Croazia è arrivato il primo teaser trailer del nuovo Doctor Who, che ci introduce brevemente ai companion che affiancheranno Jodie Whittaker in questa avventura.

 

Oggi, durante la finale dei mondiali di Russia, la BBC ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova e attesissima stagione di Doctor Who, la prima di Jodie Whittaker nei panni del primo Dottore donna.

In questi cinquanta secondi vediamo comparire i tre nuovi companion che affiancheranno Jodie, con il nuovo Dottore che interagirà con loro in modi diversi, mentre il tempo rallenterà per permetterle di agire non vista e indisturbata.

Si comincia con Tosin Cole, attore comparso tre anni fa in Star Wars: The Force Awakens, qui nei panni di Ryan. Il Dottore interagirà con lui mangiando dal suo piatto, mentre il ragazzo sta cenando al tavolino di un locale, intento a seguire delle notizie in diretta dal cellulare.

Poi tocca a Mandip Gill, il cui personaggio Yasmin sembra intento a divertirsi in casa con amici (o coinquilini, compagni di studio) quando arriva Jodie a sistemare le cose lasciandogli una pizza nel cartone vuoto che la ragazza teneva in mano. In questa occasione intravediamo gli stivali e l’orlo del cappotto del Dottore mentre si allontana, prima che il tempo si sblocchi e torni a scorrere.

E infine abbiamo Bradley Walsh, qui presente col nome Graham. Anche lui sta cenando fuori, e mentre sentiamo delle notizie in sottofondo, appare intento a leggere un giornale. Ritrovandosi per le mani, dopo il passaggio del Dottore (di cui vediamo, questa volta più chiaramente, gli scarponcini e il cappotto), un vecchio fumetto del 1991.

The universe is calling

recita il trailer, prima che Jodie si materializzi, sorridente e pronta a entrare in azione.

L’attesa cresce, mancano ormai più o meno tre mesi all’arrivo di questa undicesima stagione e ci possiamo aspettare un netto incremento di trailer e informazioni nelle prossime settimane.